ALA: Innovazione e Sostenibilità per la tua azienda
ALA
Pad. 11 stand G23
Come parte del Gruppo NSA, Leader nella Mediazione Creditizia per le PMI, anche ALA può contare sulla presenza di risorse di grande spessore professionale e umano, che ci permette di offrire soluzioni su misura per ogni cliente. o. Siamo supportata da un team di professionisti costituito da ingegneri, analisti e tecnici, tutti con una esperienza pluriennale nella consulenza in finanza agevolata e tematiche ESG e ci avvaliamo della collaborazione di oltre 70 consulenti del Gruppo operativi su tutto il territorio nazionale.
In un contesto globale in continuo cambiamento, siamo il partner ideale per le aziende che desiderano intraprendere un percorso di trasformazione digitale e sostenibile.
Offriamo consulenza specializzata in Transizione 5.0 e Beni strumentali 4.0, ricerca e sviluppo, e percorsi di sostenibilità, sempre con un occhio di riguardo per le esigenze specifiche di ogni cliente.
Transizione 5.0 e Beni strumentali 4.0
In un mondo che cambia rapidamente, digitalizzazione e automazione sono essenziali per restare competitivi. Noi di ALA vi supportiamo nella Transizione 5.0 e nei Beni Strumentali 4.0, aiutandovi ad assicurarvi sempre tutti benefici previsti dalla normativa per la realizzazione dei vostri progetti di innovazione.
Ricerca&Sviluppo&Innovazione
Crediamo che l’innovazione sia la chiave del successo. Il nostro team di esperti collabora con voi per ottenere tutti i benefici previsti dalla normativa che possano aiutarvi a sviluppare i vostri progetti di Business.
Percorsi di Sostenibilità
La sostenibilità è al cuore della nostra visione. Vi supportiamo nell’ottenimento del Rating ESG per l’avvio di un percorso di sostenibilità aziendale e vi accompagnammo attraverso un processo di miglioramento continuo e costante che raggiunge il suo culmine nella redazione di un bilancio di sostenibilità. Siamo, inoltre, specializzati nel supportare le aziende per l’ottenimento del Rating di Legalità, rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM).
* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.