Evoluzione continua, specializzazione totale

AR FILTRAZIONI
Pad. 9 stand D07


Dal 1995, AR Filtrazioni si specializza nella produzione di aspiratori e filtri per nebbie oleose, fumi e polveri, garantendo la ri-condensazione e depurazione degli inquinanti atmosferici prodotti dalle macchine utensili. I settori serviti includono: automobilistico, aeronautico, energetico, meccanica di precisione, meccano-tessile, petrolchimico, orafo e medicale.

Approccio al cliente
Puntiamo alla soluzione “totale” del problema, mirando alla fidelizzazione del cliente. La filosofia aziendale non è orientata alla vendita “a tutti i costi”, ma si rivolge ad aziende che riconoscono i vantaggi competitivi del miglioramento della qualità dell’ambiente di lavoro e l’importanza etica di tale investimento. L’attenzione all’ambiente di lavoro è indicativa del progresso nell’innovazione e della cultura aziendale, valorizzando la risorsa umana come fondamentale per la competitività aziendale.

Qualità e innovazione
Specializzati nella filtrazione industriale dell’aria, abbiamo acquisito un know-how specifico, caratterizzato dalla continua ricerca di qualità e innovazione. Le sfide esterne sono interpretate come opportunità per migliorare processi e prodotti, consentendo costanti evoluzioni tecnologiche.

Missione
• Riduzione dell’impatto ambientale: rendere le macchine utensili ecologiche e non inquinanti
• Riduzione dei costi: diminuire i consumi energetici per il riscaldamento e la refrigerazione nelle officine meccaniche e nei poli industriali
• Rimozione delle emissioni: contenere le emissioni di aria climatizzata inquinata da fumi e oli generati durante le lavorazioni meccaniche
Ci impegniamo a fornire soluzioni di filtrazione all’avanguardia, sostenendo le aziende nella loro evoluzione verso un futuro più pulito e sostenibile. La specializzazione totale e la continua innovazione sono i pilastri su cui si basa la nostra eccellenza, promuovendo un ambiente di lavoro migliore e un approccio etico al business.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.