Il futuro dell’Advanced Manufacturing
INNSE BERARDI
Pad. 15 stand E24
La Camozzi Machine Tools, rappresentata dalle due aziende Innse-Berardi e Ingersoll Machine Tools, vi dà il benvenuto alla 34.BI-MU, per poter toccar con mano il futuro dell’Advanced Manufacturing.
Venite a trovarci per scoprire come la Camozzi Machine Tools può diventare il vostro miglior partner tecnologico per:
• Subtractive Manufacturing: macchine verticali, orizzontali e speciali.
• Additive Manufacturing: produzione di una delle più grandi stampe 3D al mondo.
• Fiber Placement: forniamo ai più importanti player spaziali le nostre macchine automatiche per il posizionamento delle fibre per la costruzione di razzi spaziali.
Vi vogliamo presentare la nostra gamma di prodotti, dalle macchine più sofisticate di grandi dimensioni ai centri di lavoro compatti e universali. Un eccezionale esempio di questi ultimi è la nostra Atlas Vision G, un centro di lavoro verticale a portale mobile adatto a lavorazioni multifunzionali.
Questo modello possiede diverse caratteristiche uniche, come la possibilità di configurare la macchina con più aree di lavorazione completamente indipendenti e separabili che facilitano le operazioni di carico e scarico. Grazie al pannello CNC con sistema di monitoraggio degli utensili, l’operatore può gestire il cambio automatico delle teste di lavorazione, il magazzino utensili e il sistema di gestione degli utensili, consentendo di azzerare i tempi di fermo macchina e aumentare la produttività.
È, inoltre, dotata di una testa universale TUA45 (come nell’immagine) per la lavorazione 3+2, con configurazione di assi rotanti ad alta velocità e precisione. La testa può assumere 360.000 posizioni (ogni 0,001°) e ha un corpo refrigerato per garantire la stabilità termica.
La macchina dispone di due trasportatori trucioli ad alta capacità e un elevatore indipendente per massima visibilità dell’area di lavoro, nonché di recinzioni di sicurezza perimetrali per una protezione totale.
Quindi, se siete alla ricerca di una macchina compatta e universale per migliorare le vostre capacità di produzione, migliorare la qualità dei vostri prodotti e rafforzare le relazioni commerciali con i partner, questa è la scelta giusta. Il centro di lavoro Atlas Vision G consente la lavorazione di pezzi più grandi e l’esecuzione di operazioni complesse come la fresatura, la foratura e la filettatura. Il risultato sarà una riduzione dei tempi di produzione e di consegna, aumentando la fiducia dei vostri clienti.
Ma c’è di più: tutte le macchine Innse-Berardi sono pronte per l’Industria 5.0. Con due soluzioni software installate: IBNET per il controllo centralizzato dell’impianto in tempo reale e IBRM per il rilevamento predittivo e l’assistenza proattiva, così da poter eseguire facilmente la manutenzione e il monitoraggio a distanza della macchina.
* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.