Il nuovo PORTACENTER 400 in mostra a BI-MU
PORTA SOLUTIONS
Pad. 9 stand B16
A 34.BI-MU di Milano, allo stand B16 nel Pad. 9, sarà in mostra al pubblico il nuovissimo prodotto rivoluzionario di Porta Solutions: il PORTACENTER 400.
Porta Solutions, l’azienda bresciana leader nel settore dei centri di lavoro in batteria, ha celebrato nel 2024 il 20º anniversario di questo suo rivoluzionario prodotto, il Portacenter.
Questa macchina è un centro di lavoro a 3 mandrini indipendenti oggi alla sua quinta generazione.
Si colloca tra i centri di lavoro tradizionali e le macchine transfer, produce in modo molto più rapido mantenendo la flessibilità, con un output di produzione 3 volte più veloce rispetto a un comune centro di lavoro e un drastico abbattimento del costo pezzo.
Automazione, spazio e consumi energetici sono drasticamente ridotti.
La nuova soluzione pensata oggi da Porta Solutions risponde alle richieste di chi necessita di realizzare una quantità importante di componenti evitando di essere vincolati alla scelta di macchine speciali come i transfer aventi consegne lunghe.
L’approccio innovativo di Porta Solutions si basa sulla consulenza tecnica di un tutor esperto, che analizza attentamente il processo di lavorazione del pezzo del cliente.
Il tutor determina il tempo ciclo ottimale per garantire il massimo rendimento unitamente alla qualità.
Dopo aver proposto la soluzione, si passa al test drive a rischio zero, con l’ausilio di una macchina Portacenter demo a disposizione dei clienti. Il pezzo del cliente viene lavorato e il tempo ciclo e la qualità del risultato vengono costantemente monitorati.
Il cliente è quindi protetto da calcoli teorici o promesse di vendita prive di riscontro pratico. Con Porta Solutions il cliente può decidere se sottoscrivere l’ordine per l’acquisto del macchinario con un grande vantaggio, in quanto il processo è già stato testato e i risultati sono stati verificati, eliminando ogni forma di rischio.
Il Portacenter 400 è prodotto in serie con tempi di consegna che variano tra i 60 e i 90 giorni, e questo aspetto rende il prodotto vincente quando paragonato alle tempistiche legate alle soluzioni di macchine speciali.
* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.