Lavatrici con trasportatore a tappeto e impianti di lavaggio speciali
CABER IMPIANTI
Pad. 15 stand F22
Impianti per il lavaggio di casalinghi (pentole–padelle), particolari pressofusi (carter, volani, calotte motore, corpi pompa, etc.), particolari automotive, ingranaggi, meccanica di precisione. Realizzati su richiesta del cliente con lo scopo di risolvere un problema specifico che, di volta in volta, richiede studio di fattibilità, progettazione e realizzazione su misura.
Realizzazione di linee complete di trattamento con asservimenti speciali quali ribaltatori di cassoni, alimentatori vibranti, nastri trasportatori, fino a robot ad autoapprendimento.
Realizzazione su richiesta anche di impianti speciali ad ultrasuoni, linee di fosfatazione o defosfatazione, zincolamellare o Topcoat.
* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.