Molte soluzioni di aggancio - un'unica famiglia
ODU ITALIA
Pad. 13 stand A40
In qualità di fornitore leader mondiale di sistemi di connessione, ODU sarà presente alla BI-MU di Milano (9-12 ottobre 2024). ODU riunisce tutte le aree di competenza e le tecnologie chiave sotto un unico tetto. Per un’ampia gamma di applicazioni di misura e test impegnative, ODU offre connettori circolari e soluzioni modulari.
Connettori sicuri per sistemi sofisticati
La famiglia ODU-MAC® offre soluzioni per la robotica e l’additive manufacturing. I connettori ODU-MAC® Blue-Line sono ideali per banchi di test e collaudo e per applicazioni di meccatronica.
Soluzioni innovative ne abbiamo?
La custodia ODU-MAC® PUSH-LOCK è compatta e sigillata. I suoi vantaggi? Accoppiamento manuale, chiusura push-pull, funzionamento ergonomico con una sola mano e IP67.
La calotta a due semigusci ODU-MAC® RAPID con bloccaggio a mandrino combina un design salvaspazio con la capacità di contenere un’elevata densità di contatti e la facilità di ispezione in caso di guasto.
Fin dove ci siamo spinti?
Il Power Connector della famiglia ODU-MAC® combina alta corrente e alta tensione fino a 600 A per connettore, collegando in parallelo 2 contatti tramite busbar. Progettato in particolare per i collaudi di fine linea e per il testing delle batterie o delle stazioni di ricarica, questo prodotto convince anche per la presenza della protezione al tatto IP2X. Disponibile nelle versioni D216 e D316.
Qualcos’altro?
Il sistema di interconnessione di massa ODU-MAC® Black-line!
Questa interfaccia modulare riconfigurabile è per ogni applicazione di test & measurement dove il DUT presenta centinaia o anche migliaia di uscite da testare contemporaneamente.
* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.