Software di simulazione ottimizzazione post-processing
CGTECH
Pad. 15 stand F56
CGTech, leader mondiale nel software di simulazione, verifica, ottimizzazione e post-processing CNC, partecipa a BIMU 2024 per presentare le novità della suite di software per la produzione allo stand F56 del padiglione 15.
VERICUT 9.5 introduce miglioramenti fondamentali come la nuova Mappa calore, che visualizza i modelli di usura degli utensili, per monitorare la durata degli stessi. La connettività alle macchine CNC permette di visualizzare in VERICUT i dati in tempo reale e di avanzare analisi post-lavorazione, con supporto per macchine CNC con controlli FANUC, OKUMA, Siemens e Heidenhain. Menù interattivi semplificano le trasformazioni del sistema di coordinate e il posizionamento dei modelli. VERICUT 9.5 aggiunge il supporto alle ultime versioni CAM e migliora le interfacce CAM per una automazione e simulazione avanzata degli utensili.
ICAM V25 offre un supporto migliorato per operazioni su tornio-fresa multicanale, nuove funzionalità di ottimizzazione come SmartCUT e SmartPATH, miglioramento nell’eliminazione delle singolarità e capacità avanzate di ottimizzazione del movimento. Nuova funzione per gestire il look-ahead, miglioramenti alla macchina virtuale e all’integrazione con GibbsCAM. Ora supporta l’uso di licenze offline, offre una manipolazione migliorata delle scene 3D e documentazione online. Questi aggiornamenti semplificano la fase di post-processing, migliorano la precisione della simulazione e l’esperienza utente.
VERICUT Optimizer in anteprima a BI-MU è la nuova soluzione standalone per ottimizzare i programmi NC. VO ottimizza i processi di taglio per ridurre il tempo ciclo, migliorare la durata degli utensili e la qualità delle parti lavorate. VO migliora le prestazioni delle lavorazioni, riducendo al minimo i costi e non richiede VERICUT per essere eseguito. Si integra perfettamente con il programma NC di output di qualsiasi sistema CAM, consentendo ai produttori di ottimizzare i loro programmi NC con pochi clic, garantendo compatibilità e maggiore efficienza con macchine CNC standard a 2 assi, 3 assi o 4/5 assi.
* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.