35.BI-MU: modalità di partecipazione
Canone di partecipazione 2026
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In occasione del 70° anniversario della manifestazione, sono state previste condizioni di partecipazione più vantaggiose.
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| Canone di partecipazione Early bird Valido sino al 15/01/2026 |
Canone di partecipazione A partire dal 16/01/2026 |
| € 216/m² fino a 50 m² | € 235/m² fino a 50 m² |
| € 212/m² da 51 a 100 m² | € 230/m² da 51 a 100 m² |
| € 207/m² oltre 100 m² | € 225/m² oltre 100 m² |
(area espositiva escluso allestimento).
Maggiorazioni lati liberi
Il canone di partecipazione viene maggiorato del:
| 10% posteggi con 2 lati liberi | 15% posteggi con 3 lati liberi | 20% posteggi con 4 lati liberi |
Agevolazioni per la partecipazione a 35.BI-MU (rispetto alla scorsa edizione)
Oltre all’agevolazione “early bird” sono state previste ulteriori condizioni di favore sulla superficie espositiva e sulle maggiorazioni dei lati liberi.
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| Canone scontato per fasce di superficie | Riduzione maggiorazioni lati liberi |
| Da 0 a 200 m² ⇒ scende a 0 – 50 m²
Da 201 a 500 m² ⇒ scende a 51 – 100 m² Oltre 500 m² ⇒ scende a oltre 100 m² |
20% posteggi 2 lati liberi ⇒ scende a 10%
30% posteggi 3 lati liberi ⇒ scende a 15% 40% posteggi 4 lati liberi ⇒ scende a 20% |
- Quota d’iscrizione: € 450
- Canone per ogni casa rappresentata: € 250
(solo per agenti, filiali, rappresentanti, commercianti, distributori, consorzi) - Canone servizi: € 13/m².
Calcola il preventivo e visualizza il risparmio rispetto alla scorsa edizione
Minimo 16 mq.
Al totale degli importi di cui sopra va aggiunta l’IVA di Legge se dovuta.
Iscrivi la tua azienda ora!
Se avete già esposto in precedenza e siete in possesso delle credenziali (username/password), potete accedere direttamente all’area riservata per effettuare l’iscrizione online per espositori attraverso la procedura di registrazione. Al termine della registrazione riceverete una mail con il riepilogo della registrazione che verrà trasmessa anche alla Segreteria Organizzativa al momento dell’invio.
Se avete smarrito le credenziali di accesso potete contattare la Segreteria Organizzativa.
Se desiderate esporre per la prima volta, registratevi e seguite tutte le indicazioni.
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| Iscriviti con il contributo a fondo perduto Simest Gli espositori di 35.BI-MU possono usufruire del finanziamento Simest erogato per sostenere la partecipazione di Micro, Piccole e Medie Imprese a Eventi Internazionali. Consulta come accedere al finanziamento. |
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Prestazioni comprese nel canone servizi
- Pulizia standard del posteggio.
- Dotazione estintori a norma di Legge;
- Canone Unico Patrimoniale CUP (vedi art. 18);
- Attivazione di una presa CEE da 32A/400 V 3P+N+T fino a 10 kW di potenza installata; ulteriori prese sono a carico dell’espositore in base al listino in vigore;
- Connessione WI-FI nel padiglione
- Tessere Parcheggio interno al Quartiere Fieristico, nel quantitativo previsto all’art. 25.3 del Regolamento Generale
- Servizi catalogo online “Digital Platform”
- Assolvimento dei diritti di autore derivanti da eventuali installazioni audiovisive negli stand soggette alle norme esattive.
Prestazioni comprese nel canone di partecipazione e iscrizione
- Area espositiva, escluso allestimento
- Climatizzazione dei padiglioni durante la Manifestazione
- Sorveglianza generale diurna e notturna dei padiglioni
- Prevenzione generale incendio
- Cartello indicativo dello stand
- Iscrizione nel Catalogo Ufficiale stampato
- Iscrizione nella Guida Visitatori distribuita gratuitamente alle reception
- Iscrizione nel catalogo digitale Digital Platform
- Pubblicità, materiale promozionale
- Documenti di ingresso per Espositori nel quantitativo previsto all’art. 25.2 del Regolamento Generale
- Catalogo Ufficiale stampato: sino a 100 mq di stand 2 copie; oltre 3 copie
- Eventi complementari predisposti dall’Organizzatore e previsti dal programma di Manifestazione, conferenze, ospitalità di delegazioni di operatori professionali, di autorità, relatori e conferenzieri italiani ed esteri.
Importi da versare con la domanda di ammissione
• Acconto € 80 x mq richiesto
• € 450 (quota di iscrizione per tutti gli espositori)
• Eventuale importo di € 250 per ogni casa esposta e/o indicata nella Domanda di Ammissione.
Al totale degli importi va aggiunta l’IVA di legge, se dovuta. Frazioni di m2 vengono conteggiati per intero. Non si accettano prenotazioni di spazio inferiori a 16 m2, tranne che per i Gruppi Editoriali, affini e progetti speciali a cura dell’organizzatore.
Servizi di promozione e visibilità aggiuntivi a pagamento per i soli espositori
Listino prezzi:
• Logo espositore su catalogo ufficiale stampato € 150
• Logo casa rappresentata su catalogo ufficiale stampato € 150/cad.
• Logo espositore su mappa guida per i visitatori € 200. Non è possibile pubblicare i logo delle case rappresentate sulla mappa guida visitatori
• Pagina pubblicitaria su catalogo ufficiale stampato € 400/cad.
• Pagina pubblicitaria su mappa guida per i visitatori € 500
• Banner sul sito ufficiale della manifestazione € 250
• Banner e video sul sito ufficiale della manifestazione € 300
• Cordoncino personalizzato (solo distribuzione, realizzazione e consegna a cura dell’espositore)
——⇒ n° 5.000 pz. € 3.000
——⇒ n° 10.000 pz. € 5.000.
Pacchetti promozionali:
• Pacchetto LOGO + BANNER € 600 Promozione € 400
Comprende:
⇒ Logo espositore su catalogo ufficiale stampato
⇒ Logo espositore su mappa guida per i visitatori
⇒ Banner sul sito ufficiale della manifestazione
• Pacchetto PAGINE PUBBLICITARIE € 900 Promozione € 800
Comprende:
⇒ Pagina pubblicitaria su catalogo ufficiale
⇒ Pagina pubblicitaria su mappa guida per i visitatori
• Pacchetto SILVER € 1.050 Promozione € 900
Comprende:
⇒ Logo espositore su catalogo ufficiale stampato
⇒ Logo espositore su mappa guida per i visitatori
⇒ Pagina pubblicitaria su catalogo ufficiale
⇒ Banner e video sul sito ufficiale della manifestazione
• Pacchetto GOLD € 4.550 Promozione € 4.000
Comprende:
⇒ Logo espositore su catalogo ufficiale stampato
⇒ Logo espositore su mappa guida per i visitatori
⇒ Pagina pubblicitaria su catalogo ufficiale
⇒ Pagina pubblicitaria su mappa guida per i visitatori
⇒ Banner e video sul sito ufficiale della manifestazione
⇒ Distribuzione 5.000 Cordoncini personalizzati (consegna a cura dell’espositore).
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Al totale degli importi va aggiunta l’IVA di legge, se dovuta.
Tutti i servizi sono prenotabili in fase di iscrizione. Contattare la segreteria per verificare la disponibilità.
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Segreteria Organizzativa 35.BI-MU
c/o CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU S.P.A.
La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell’organizzazione e fornirti i dettagli per partecipare alla manifestazione.
Tel. +39 0226 255 860, [email protected]