RobotHeart
DARIO DAPRÀ
Sales Engineer
TIESSE ROBOT
... BI-MU, appuntamento da sempre strategico per la nostra attività, ha acquisito ancora più valore nelle ultime edizioni grazie a RobotHeart … allo stand presenteremo molteplici novità come la nuova serie di cobot ad alto payload, la recente serie BA per la saldatura e il nuovissimo robot CP110L …
… Partecipare a BI-MU, per Tiesse Robot, è una tradizione. Questo appuntamento, da sempre strategico per la nostra attività, ha acquisito ancora più valore nelle ultime edizioni grazie a RobotHeart, l’iniziativa che ha enfatizzato la tematica della robotica, focus – anche in quanto distributori in Italia per Kawasaki Robotics – della nostra azienda.
Accanto alla panoramica completa della nostra offerta di robot, impianti e applicazioni, protagoniste dello stand saranno le nostre molteplici novità come la nuova serie di cobot ad alto payload (15 – 30 kg, fino a 1800 mm di sbraccio), la recente serie BA per la saldatura, il nuovissimo robot CP110L per la palletizzazione e gli aggiornamenti, richiesti dalle nuove norme in tema di sicurezza che diventeranno obbligatorie dal 2027, apportati sui controllori.
La ripresa del mercato, prevista per il 2026 e già riscontrata in questo periodo, ci rende certamente fiduciosi rispetto ai risultati per questa edizione, in cui siamo sicuri di ottenere, come sempre del resto, contatti di alta qualità …
Intervista rilasciata nel mese di febbraio 2026.