Con BI-MUonline, la manifestazione prosegue oltre il suo periodo di svolgimento. A partire dalle due settimane successive alla fiera e fino all’edizione 2022 sarà disponibile la versione virtuale della fiera reale.
Lo Smart Catalog è il catalogo digitale di BI-MU che si avvale di un’innovativa tecnologia che permette l’aggiornamento automatico delle informazioni contenute nella scheda espositore riprese dai siti e dai canali social.
Le testimonianze di alcune delle imprese che hanno scelto 32.BI-MU per esporre e presentare al pubblico le novità in ambito macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing
In questa pagina tutta la documentazione completa utile alle imprese espositrici.
Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Attenzione alle guide degli espositori non autorizzate dagli organizzatori
32.BI-MU si è chiusa sabato 17 ottobre. Consulta i costi di partecipazione dell'edizione 2020 di BI-MU.
#internazionalità, #identità, #capacità, #redditività, #continuità, #attività, #rapidità sono alcune delle parole chiave dell’evento.
Guarda i TG BI-MU. Disponibili i video trasmessi durante le giornate di mostra.
Di pari passo con l'evoluzione del mercato anche l'esposizione di BI-MU si è ampliata molto e oggi, oltre a macchine e sistemi di produzione, abbraccia tutte le tecnologie riconducibili alla fabbrica del futuro.