News degli espositori. Presenta le tue novità
A partire dal mese di settembre, la sezione press del sito della manifestazione ospiterà le Notizie degli espositori. Per partecipare all’iniziativa è sufficiente:
- inviare un testo descrittivo di uno o più prodotti/soluzioni. Il testo, in italiano e inglese, dovrà essere di max 2.000 caratteri spazi inclusi per ciascuna lingua.
- indicare il titolo di max 55 caratteri spazi inclusi. Non indicare il nome dell’azienda (sarà aggiunto dall’ufficio stampa in fase di messa online).
- allegare due immagini in formato .jpg 300 dpi. Non saranno pubblicati logo aziendali.
Lo stesso materiale sarà utilizzato per la realizzazione del magazine elettronico “Cosa vedere a 33.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY” che sarà inviato prima della mostra a una mailing list di operatori del settore altamente profilati. Il materiale è da inviare a: Francesco Mango, [email protected].
Termine per invio del materiale: venerdì 9 settembre (Affinché sia possibile inserirlo nella pubblicazione del magazine. Le news pervenute dopo la data indicata saranno pubblicate solo sul sito web).