Golden Card: molto più che una tessera a ingresso gratuito

Ricorda di conservare la tua tessera Golden Card per usufruire delle convenzioni attive anche dopo il periodo di fiera!

Se hai visitato 32.BI-MU ed hai effettuato la preregistrazione sul sito bimu.it hai ottenuto la tessera Golden Card, che ti ha permesso l’accesso gratuito alla manifestazione.

Golden Card ti permette ancora oggi di usufruire di una serie di sconti e agevolazioni presso hotel, ristoranti e esercizi commerciali convenzionati, tutti indicati su www.golden-card.it.

Consulta le numerose offerte e le opportunità disponibili su golden-card.it

Vedi anche

Manifestazione

5 aree espositive per 5 temi tecnologici

Intorno alle macchine e ai sistemi di produzione, cuore della biennale, 33.BI-MU propone 5 aree espositive per 5 temi tecnologici a rappresentare l’intero ecosistema di settore.
Continua a leggere
Manifestazione

L’Italia al top per gli investimenti

L'Italia è da sempre ai vertici delle graduatorie mondiali di settore ove occupa la quarta posizione tra produttori e esportatori e la quinta tra i consumatori.
Continua a leggere
Manifestazione

BI-MUpiù

BI-MUpiù proporrà un fitto calendario di incontri di approfondimento culturale tematico a cura degli organizzatori e degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

BI-MU e il suo “Digital Twin”

Grazie allo sviluppo di una serie di iniziative innovative legate al mondo internet, 33.BI-MU avrà il suo digital twin.
Continua a leggere

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a 33.BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.